Lettera di intenti

Lettera di intenti: cos’è?

La lettera di intenti è quel documento attraverso il quale due o più parti, in vista della conclusione di una collaborazione o un contratto, pongono dei punti fermi sullo stato delle trattative. In pratica, esse prendono degli impegni, lasciandosi, però dei margini ancora da stabilire circa il raggiungimento dell’accordo definitivo.

In parole povere ci si impegna a monte a rispettare dei paletti.

Le lettere di intenti sono diffuse in vari settori e possono essere utilizzate in varie ipotesi: per la stipulazione di un futuro contratto o per fissarne dei punti in maniera definitiva che non potranno essere rimessi in discussione.

Lettera di intenti: perchè?

Nel nostro caso servirà semplicemente a chiarire che chi aderisce deve LAVORARE e compiere della azioni.

Il progetto stesso di WORK IN PROJECT . si basa su questo e vuole apponto dimostrare che il limite nell’ottenere dei risultati è proprio la mancanza di volontà di FARE.

Con questa lettera di intenti firmata si vuole da subito far rendere conto tutti che se si dice LO FACCIO  poi va fatto .

Sappiamo tutti che ci sarà chi farà e chi non farà e qui appunto si dimostrerà una volta per tutte che i risultati sicuro li otterranno solo quelli che avranno FATTO.